Mi riallaccio al post di Cruman sulla pubblicità troppo efficiente, dato che ne ho trovato un altro esempio eclatante nonché pregevolmente “home made”. Lungi da me fare propaganda politica: io sono agnostico e onestamente non parteggio ancora per nessuna fazione (fermo restando che anche solo saper dire da quale schieramento ci si sente rappresentati richiede uno sforzo cognitivo non comune), ma ammiro quel maledetto genio che è stato capace di creare un controslogan conciso ed efficace come una sassata, con il quale esprimere il proprio dissenso (o antipatia, o qualsiasi altro sentimento sia) senza possibilità alcuna di essere frainteso. Io non discuto sul fatto che sia stato opportuno o meno insignire della laurea Honoris Causa in scienze della comunicazione Valentino e Vasco, ma lasciatemelo dire, c’è un altro signor Rossi in giro che proprio meriterebbe almeno una menzione.
Technorati Tags: Campagna Elettorale, Umorismo
lunedì 20 febbraio 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento